Od 17 lat pomagamy firmom
w wyborze lepszego oprogramowania

Recenzje produktu: Nibol

4,7 (82)

Informacje o produkcie: Nibol

Jedna aplikacja, praca z dowolnego miejsca. Bezproblemowo rezerwuj biurka i sale konferencyjne w biurze oraz w setkach przestrzeni coworkingowych.

Dowiedz się więcej na temat produktu: Nibol

Zalety:

It's evident that Nibol team understands the importance of a user-centric design, and it truly enhances our workspace management process.

Wady:

I don't like the check-in feature if i reserve a place.

Oceny produktu: Nibol

Średni wynik

Łatwość użytkowania
4,8
Obsługa klienta
4,8
Funkcje
4,5
Warte swojej ceny
4,6

Prawdopodobieństwo polecenia

9,0/10

Nibol ma ogólną ocenę 4,7 na 5 w oparciu o recenzje użytkowników na Capterra w liczbie: 82.

Czy używałeś już produktu: Nibol?

Dziel się swoimi doświadczeniami z innymi nabywcami oprogramowania.

Filtruj recenzje (82)

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Usługi finansowe, Pracownicy: 1 001–5 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 2 lata
Źródło recenzenta

Really usefull!

5,0 3 miesiące temu

Komentarze: Perfect for my use. Easy, helpful and stable

Zalety:

Easy to use, really helpfull to book a desk

Wady:

Each time I used it I always found what I need, no problem and no issues, for my uses nothing to change

Davide
Digital Project Leader w kraju: Włochy
Internet, Pracownicy: 2–10
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Exceptional Desk Booking Experience with Nibol

5,0 w zeszłym roku

Zalety:

Easy setup process and superb UX/UI. The setup was a breeze – intuitive steps guides the admin user through the configuration: the system was up and running in no time. The user-friendliness is a huge advantage, saving precious time from back-office perspective and ensuring quick onboarding time to end users.It's evident that Nibol team understands the importance of a user-centric design, and it truly enhances our workspace management process.

Wady:

If there's one aspect that could use a bit of improvement, it's the map zoom feature during desk selection. While the map interface is generally helpful, the zooming functionality could be smoother and the way pins can be selected may be improved. Anyway, this represents a minor drawback in the grand scheme of things, and it hasn't significantly impacted the overall satisfaction with the product.

Claudia
Data Engineer w kraju: Włochy
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Nibol review

4,0 6 miesięcy temu

Zalety:

I can know if my colleagues will be at office

Wady:

I don't like the check-in feature if i reserve a place

giuseppe
accountant w kraju: Włochy
Wyroby luksusowe i biżuteria, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 2 lata
Źródło recenzenta

very usefull

5,0 3 miesiące temu

Zalety:

the app interface, the facility to use it

Wady:

Nibol is a fantastic app for planning and organizing workstations

Miriam
People and Office Support w kraju: Włochy
Oprogramowanie komputerowe, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 1 rok
Źródło recenzenta

Honest Review

5,0 3 miesiące temu

Komentarze: it is a positive experience so far, it makes handling spaces easier for us. There have been few issues with the check-in but nothing relevant

Zalety:

I like how easy it is to set up and use. The assistance is very efficient and fast

Wady:

sometimes the check-in are not collected by the app

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Oprogramowanie komputerowe, Pracownicy: 201–500
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

My Nibol experience

4,0 12 miesięcy temu

Zalety:

Nibol has a simple and intuitive UI to book desk space. It makes it simple, almost fun, to find a place every day. If I don't want to deal with it, I can also book for an entire month in advance.

Wady:

Short session duration, that is, I often have to log in again from the iPhone app or the browser. We recently onboarded SSO with passkeys, which makes the experience tolerable, but it would be nicer to just be logged in in the morning when I have to check-in.

Davide
Product Manager w kraju: Włochy
E-Learning, Pracownicy: 1 001–5 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 1 rok
Źródło recenzenta

Easy and fast to book a desk

5,0 9 miesięcy temu

Komentarze: I used other apps and this seems the most complete one.
Booking a desk/space must be clear and fast. Nibol does exactly this.

Zalety:

I have been using Nibol for 2 years, about once per week. I appreciate its usability and user-friendliness.

Wady:

Nothing in particular, just sometimes takes time to get used to a UI change.

Cristina
Business Architect w kraju: Włochy
Usługi konsumenckie, Pracownicy: 501–1 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 1 rok
Źródło recenzenta

Nibol Review

5,0 11 miesięcy temu

Zalety:

Nibol is easy to use with a friendly look and feel.

Wady:

I do not like that the "Invite a visitor" is not directly manegeable while booking my desk

Manuel
Software Engineer w kraju: Włochy
Technologia i usługi informacyjne, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Great experience overall

5,0 7 miesięcy temu

Zalety:

The UI, the responsiveness and the ease of use are the things I liked most about Nibol.

Wady:

The fact that Nibol is not integrated with tools such as Microsoft Office is a cons. Companies need to manage twice the bookings.

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Space management

4,0 7 miesięcy temu

Zalety:

Very useful to organize on presence meeting.

Wady:

I didn't find the possibility to book the position for just half a day.

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Wydawnictwo, Pracownicy: 201–500
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 2 lata
Źródło recenzenta

ottimo strumento

5,0 6 miesięcy temu

Zalety:

funzionalità e utilità. supporto clienti ottimo.

Wady:

alcuni passaggi non molto chiari. ho avuto bisogno del supporto.

Alessio
Alessio
IT Manager w kraju: Włochy
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Rozrywka, Pracownicy: 11–50
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 6–12 miesięcy
Źródło recenzenta

Nibol come soluzione per la gestione del lavoro ibrido

5,0 w zeszłym roku

Zalety:

Nibol ci ha permesso di poter gestire la prenotazione dei desk con estrema semplicità e di facilitare la gestione del lavoro ibrido all'interno della nostra realtà aziendale. E' nostra intenzione inoltre ampliare l'utilizzo della piattaforma anche ad altre funzionalità quali la prenotazione delle sale riunioni e dei posti auto. L'ho trovato molto semplice anche a livello di configurazione lato admin; servizio di assistenza/support sempre disponibile e con tempi brevissimi.

Wady:

Non abbiamo riscontrato particolari inconvenienti durante il primo setup o l'utilizzo generale.

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Oprogramowanie komputerowe, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 6–12 miesięcy
Źródło recenzenta

Perfetto per ambienti agili

4,0 w zeszłym roku

Komentarze: Il vantaggio principale di Nibol, a mio modo di vedere, è il supporto rapido e preciso, oltre che molto disponibile.

Zalety:

Molto semplice da configurare, può essere implementato in poche ore e si integra immediatamente con l'organizzazione aziendale. Possibilità di utilizzarlo tramite smartphone o browser.

Wady:

Da migliorare la gestione di gruppi e configurazioni fuori standard

giada
bancaria w kraju: Włochy
Bankowość, Pracownicy: 501–1 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 2 lata
Źródło recenzenta

comodo e intuitivo

5,0 4 miesiące temu

Zalety:

Ho trovato questo programma molto comodo visto che permette di avere sempre il posto a sedere in sede e lo puoi prenotare anche in anticipo non rischiando cosi' di sedersi lontano dai colleghi di team

Wady:

semplice e intuitivo l'utilizzo dell'applicazione, un po' meno intuitiva la parte inerente agli ospiti

Mauro
IT Admin w kraju: Włochy
E-Learning, Pracownicy: 501–1 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 1 rok
Źródło recenzenta

Nibol Review

4,0 2 lata temu

Komentarze: Ottima

Zalety:

Semplicità nell'implementazione e funzionalità ad hoc per le necessità dell'azienda

Wady:

Mancati sync tecnici sugli utenti ,soprattutto in fase di inizio

Dario
business analyst w kraju: Włochy
Usługi finansowe, Pracownicy: 1 001–5 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 6–12 miesięcy
Źródło recenzenta

utilizzo nibol per lavoro

5,0 4 miesiące temu

Zalety:

semplicità ed efficienza di utilizzo dell'app

Wady:

nessuna specifica criticità nell'utilizzo

Silvia
Risk manager w kraju: Włochy
Usługi finansowe, Pracownicy: 501–1 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 1 rok
Źródło recenzenta

Utile per prenotazione postazioni in ufficio

5,0 w zeszłym roku

Zalety:

App molto utile e intuitiva per prenotare le postazioni in ufficio vedendole chiaramente sulla mappa. Comoda anche la funzionalità di check in.

Wady:

Per l'uso che ne abbiamo fatto in azienda, non ho riscontrato inconvenienti.

Andrea
dipendente KYC w kraju: Włochy
Bankowość, Pracownicy: 501–1 000
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: ponad 2 lata
Źródło recenzenta

Prenotazione del posto

5,0 8 miesięcy temu

Zalety:

Dell’applicazione mi è piaciuta la semplicità d’uso e ricerca delle postazioni. Molto utile anche la possibilità di poter cercare un collega per poter prenotare nella stessa area.

Wady:

La scelta di limitare il periodo di prenotazioni a sole due sole settimane, avrei preferito per tutto il mese.

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Ubezpieczenia, Pracownicy: 201–500
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Buona app per gestire spazi in ufficio

5,0 7 miesięcy temu

Komentarze: Esperienza complessivamente direi buona.

Zalety:

Facilità d'uso, l'app è intuitiva e veloce

Wady:

Manca reminder durante venerdì o il weekend che per prossima settimana non ho segnato ne se lavorerò da remoto e neanche se ho prenotato una postazione.

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Comodo e veloce

5,0 7 miesięcy temu

Komentarze: Ottima! Non c'è nulla da dire, fa il suo già così. Va chiaramente utilizzata con le integrazioni che ne migliorano l'utilizzo.

Zalety:

velocità di prenotazione ottima per vedere chi c'è in ufficio

Wady:

L'app è meno intuitiva di quanto sembri ma va benissimo

Zweryfikowany recenzent
Zweryfikowany użytkownik LinkedIn
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Ottima piattaforma per la gestione dell'ufficio

5,0 7 miesięcy temu

Zalety:

- Interfaccia utente molto intuitiva - Semplicità d'utilizzo - Utile per organizzare al meglio il lavoro in ufficio

Wady:

Per il momento mi sto trovando bene, non ho notato particolari problemi.

Matteo
Sviluppatore Front-end w kraju: Włochy
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Proprio quello serviva alla nostra azienda

5,0 7 miesięcy temu

Zalety:

Grazie a Nibol, riusciamo a sapere in anticipo quali dei nostri colleghi nelle nostre sedi aziendali.

Wady:

Nulla in particolare. L'esperienza per il momento è positiva

Luca
Developer w kraju: Włochy
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: Bezpłatna wersja próbna
Źródło recenzenta

Nibol un buon sistema di prenotazione

5,0 7 miesięcy temu

Zalety:

La facilità di uso, la grafica e le notifiche

Wady:

la non possibilità di integrarci con i sistemi aziendali ma penso sia per una questione di accordi

Alessandro
Backend Engineer w kraju: Włochy
Ubezpieczenia, Pracownicy: 51–200
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

App facile da usare ma poco integrata

4,0 5 miesięcy temu

Zalety:

La semplicità di utilizzo per poter prenotare le postazioni

Wady:

La mancanza di integrazione con Outlook eTeams

Alessandra
Product Design Lead w kraju: Włochy
Zdrowie, wellness i fitness, Pracownicy: 201–500
Wykorzystano oprogramowanie w następującym celu: 1–5 miesięcy
Źródło recenzenta

Facile ed intuitivo

4,0 w zeszłym roku

Komentarze: Mi trovo bene e credo sia molto utile per chi, come me, non è in ufficio tutti i giorni.

Zalety:

Posso vedere presenze e postazioni, prenotandoli mio spot in base ai colleghi che preferisco :)

Wady:

Non sono super fan delle planimetrie usate,e forse l’homepage potrebbe essere più interessante ed engaging.Ci tengo comunque a precisare che non sono malfunzionamenti ma questioni estetiche e molto soggettive